Jungle Beat nasce nel 2007 e svolge un’attivita’ multi tasking nel settore dell’organizzazione di eventi. La sede centrale e’ uno spazio coperto ad uso privato con più di 300 mq alle porte di Milano (zona Lorenteggio) dove si possono organizzare feste di compleanno per bambini e ragazzi, shooting fotografici e pubblicitari. Inoltre vi propone per qualsiasi tipo di ricorrenza o servizio fotografico alcune delle auto storiche che hanno fatto sognare sicuramente tante mamme e papà tra gli anni '60 e '70 oltre che mettervi a disposizione numerose indimenticabili icone che hanno caratterizzato il design del XX secolo (sezione "servizi fotografici e pubblicitari").

In location la parola d’ordine è arrampicarsi, rotolarsi, tuffarsi senza farsi male nella grande sala “JUNGLE” e, per i più grandicelli che si vogliono “scatenare”, emozioni nella sala “BEAT” a ritmo di musica!
E non finisce qui: sala proiezioni privata per filmati e cartoni animati, spazi per disegnare e colorare, il bigliardino per giocare... E' inoltre possibile organizzare qualsiasi genere di evento o cerimonia anche per adulti e in orari di chiusura dello spazio. Lo staff della giungla vi aspetta!

Tutti i minori all’interno della struttura devono sempre essere accompagnati da un genitore o da un adulto.
L’accesso è possibile solo mediante al pagamento di una quota valida per un solo ingresso nel contesto di una festa privata, oppure al rilascio di una tessera d’iscrizione personale e non cedibile.

ORARI DI APERTURA:

LA LOCATION E' APERTA SOLO SU PRENOTAZIONE

Giorni feriali: dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Sabato: dalle ore 15.00 alle ore 22.30
Domenica: dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00

Giorno di chiusura: giovedì

SU SPECIFICA RICHIESTA E' POSSIBILE PRENOTARE LA LOCATION ANCHE IN ALTRI ORARI ANTICIPANDONE L'APERTURA O POSTICIPANDONE LA CHIUSURA

E' CONSIGLIABILE TELEFONARE PRIMA DI VENIRE PER VERIFICARE LA POSSIBILITA' D'INGRESSO

Copyright © 2007 - 2017 Jungle Beat fun location - Tutti i diritti riservati